IL RUSTICO LA CASA DEGLI ULIVI

per gli ospiti

Grazie per aver visitato la mia pagina web. Se vuoi scrivere un messaggio nel libro-ospiti puoi fare clic sul pulsante blu. Puoi anche inserire un'immagine.

Scritto da Luca Di Stefano, il 27. gen, 2019

L'incantevole posto immerso nel verde e lontano dal caos, la meravigliosa ospitalità e l'ottimo cibo fatto in casa, sono il connubio perfetto per chi cerca ristorazione e relax. Davvero consigliato a chi cerca qualcosa di diverso per passare una giornata particolare, perché la presenza di tutte quelle varietà di animali da scoprire impegna la giornata.

E-mail:

@gmail.com

Luca.dis74

Scritto da Elena, il 22. gen, 2016

Un ristorante davvero da consigliare!
Abbiamo mangiato bene ed era buonissimo. Anche l´atmosfera era molto gradevole.
Saluti dalla Val Venosta Alto Adige.

Scritto da Luana, il 9. nov, 2015

Buonissimi i vostri piatti:)
Torniamo volentieri! Un saluto dal riscone hotel, Luana.

E-mail:

Sito web:

@web.de

luana-giuglia.bianchi

Scritto da Gabriele, il 2. ott, 2015

Un locale fantastico, da consigliare!
Gabriele di S. Cristina Val Gardena

E-mail:

g.zaroni-kaiser

@web.de

Scritto da Giuseppe, il 31. ago, 2015

Sono stato domenica 30 agosto presso la Vs. struttura. Tutto gradevolissimo anche se ho, purtroppo, mangiato poco in quanto essendo seduto all'interno c'era molto caldo tra la cucina e le persone. Ma questo non toglie che il posto sia veramente bello e la cucina comunquie abbastanza genuina. Tanti saluti, Giuseppe

E-mail:

@gmail.com

peposantangelo

Scritto da Lucia, il 26. giu, 2015

Avete un posto bellissimo! E i vostri piatti sono deliziosii, grazie di tutto:-)
Tanti saluti, Lucia.

E-mail:

Sito web:

@web.de

lucia.dalle.mule

Scritto da pietro, il 27. nov, 2014

Ottima accoglienza da parte di tutti, sono gentilissimi e cordiali. Il mangiare da dio e abbondante e soprattutto che e' una cucina casalinga e cucinano d'avanti. Il signor Antonio e la signora Santa sono di una squisitezza unica. Adatto per i bambini e per la famiglia. Saluti da Pietro trifilo, ci vediamo al più' presto

E-mail:

@libero.it

pierotrifilo

Scritto da LUIGI, il 25. set, 2013

Ottima accoglienza e arte culinaria fantastica, se avessi la possibilità soggiornerei 30 giorni al mese da voi COMPLIMENTI

E-mail:

@yahoo.it

luigiandrenacci

Scritto da ANGELA/ IGNAZIO, il 19. mag, 2013

COMPLIMENTI PER TUTTO.GENTILEZZA E CORDIALITA' IN PRIMIS.
OTTIMO CIBO.
NEI VOSTRI SGUARDI L'UNIONE E L'AMORE DI UNA BELLISSIMA FAMIGLIA.
FAM. FINOCCHIARO

E-mail:

SIMOSAMICT

@HOTMAIL.IT

Scritto da Luca Di Stefano, il 2. feb, 2013

Da quando vi ho conosciuto posso dire che non esiste confronto..ne gastronomico..ne paesaggistico..una notte, una colazione e pranzo da voi non hanno paragoni..non é un elogio ma una constatazione. Latte appena munto a colazione, squisita cucina casereccia e ottimo rapporto qualità prezzo, fanno di voi un ottima scelta. La gestione familiare vi rende impeccabili e accoglienti..cortesia e onestà sono pregi radicati...tutto ciò vi rende unici e apprezzabili. Siete un ottimo riferimento turistico per la Sicilia e per il turismo locale. Mi complimento per l'ottima gestione. Davvero consigliato. Saluti Luca D.

E-mail:

luca.dis

@hotmail.it

Scritto da Mariagrazia, il 22. ago, 2012

nessuna pecca, anzi nonostante ci vadi spesso, resto sempre piu' meravigliata, della cura e l'attenzione che hanno per i clienti, la preparazione del cibo e soprattutto la pulizia degli animali, cosa difficile a mio avviso, trattandosi di animali.
l'ultima volta io e la mia famiglia abbiamo assistito alla nascita di un vitellino, accarezzato un maialino che scorazzava alleggramente, e deliziato il palato con la impareggiabile salsiccia alla griglia.
che dire, io come dicevo prima ci vado spesso e continuero' ad andarci, preferendolo ad altri posti, perche' viene sempre confermato e migliarato tutto quello che di bello c'e in questo incatevole posto

(per la mia "amica" Santa, ho copiato questa recezione affiche' rimanesse nel libro degli ospiti del "rustico La casa degli Ulivi)

Scritto da Mariagrazia, il 22. ago, 2012

ormai sono un abituè del Vostro Rustico... ma ci tenevo comunque a complementarmi per l'ennesima volta per la formula da voi adottata, ambiente climatico e umano fantastico, cibo ottibo e genuino, consiglio a tutti di visitare questa "famiglia" si perche' e cosi' che mi sento... in famiglia, baci a presto Mariagrazia

E-mail:

g.f.computer

@tiscali.it

Scritto da ANTONELLO , il 21. ago, 2012

DOMENICA CI AVETE FATTO,PASSARE UNA SLENDIDA GIORNATA,SOPRATUTTO LA MIA BIMBA CLARA....CI RIVEDIAMO AL PIU' PRESTO....

E-mail:

ANTOETIZY

@HOTMAIL.IT

Scritto da Tonio, Gabriella & Antonella Girardi, il 2. ago, 2012

Bellissimo posto!!!! Gente davvero cordiale ed ospitale e poi si mangia benissimo!!!!! E soprattutto tantissimo!!!! Grazie!!!! Consiglio vivamente a chi non lo conoscesse di andarci!

E-mail:

@libero.it

Toniog

Scritto da nunziatina, il 27. mar, 2012

si mangia benissimo,poi è veramente un piacere stare immersi un giorno nella natura con quegli spendidi animali ben curati.

E-mail:

@hotmail.it

nunzia.sturiale

Commenti più recenti

16.10 | 16:24

Buonasera, si abbiamo la possibilità

16.10 | 16:23

Salve avete la possibilità del senza glutine?

08.09 | 13:00

Grazie da Donna Santa

05.09 | 23:42

Si mangia veramente benissimo